top of page

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 13/04/2025

 

Il presente sito web [www.drbedino.it] è gestito dal Dott. Paolo Bedino, medico chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia.

 

L’accesso e l’utilizzo del sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Utilizzando il sito, l’utente accetta integralmente quanto segue. In caso di disaccordo, si invita a non utilizzare il sito.

 

1. Finalità del sito

 

Il sito ha finalità esclusivamente informative. I contenuti pubblicati (testi, immagini, video, articoli, ecc.) hanno lo scopo di presentare l’attività professionale del Dott. Paolo Bedino, descrivere i servizi offerti e fornire informazioni di carattere generale in ambito ortopedico.

Il sito non fornisce consulenze mediche personalizzate online e non può sostituire in alcun modo una visita medica o un parere specialistico individuale.

2. Proprietà intellettuale

 

Tutti i contenuti presenti sul sito (testi, loghi, immagini, documenti, layout grafico) sono di proprietà del Dott. Paolo Bedino o concessi in licenza e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore.

 

È vietata la copia, la riproduzione o la diffusione, anche parziale, dei contenuti senza autorizzazione scritta.

 

3. Responsabilità

 

Il Dott. Paolo Bedino si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce l’assenza di errori, omissioni o interruzioni nel servizio.

 

Non si assume responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso delle informazioni contenute nel sito o da un utilizzo improprio dello stesso.

 

4. Link esterni

 

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti esterni gestiti da terze parti. Tali link sono forniti a scopo informativo. Il Dott. Paolo Bedino non è responsabile dei contenuti o della sicurezza di tali siti esterni.

 

5. Prenotazioni e contatti

 

Eventuali strumenti presenti sul sito per la prenotazione di visite o per l’invio di richieste di contatto sono da intendersi come mezzi di comunicazione preliminari, e non costituiscono in alcun modo un rapporto medico-paziente fino al momento della presa in carico effettiva in ambulatorio.

 

6. Privacy

 

Il trattamento dei dati personali degli utenti è descritto nella [Privacy Policy] disponibile sul sito. Si invita l’utente a leggerla con attenzione prima di inviare qualsiasi dato.

 

7. Modifiche

 

Il Dott. Paolo Bedino si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore al momento della pubblicazione sul sito.

 

8. Foro competente

 

Per ogni eventuale controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Cuneo, salvo diversi obblighi previsti dalla normativa vigente.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare:

📧 drbedino@gmail.com

📍 Studio medico o sede operativa indicata nella sezione “Contatti”.

bottom of page